In casa Gelbison dopo l’esonero di Alessio Martino, arrivato nella prima mattinata e seguente alla sconfitta di ieri in casa con il Taranto, è stato reso noto il nome del nuovo allenatore che guiderà i cilentani inseriti nel gruppo H di Serie D. Questo il comunicato della società di Vallo della Lucania, capeggiata dal patron Maurizio Puglisi, con il quale viene ufficializzato Luigi Squllante;
Luigi Squillante è il nuovo allenatore della Gelbison. Dopo l’esonero di Mister Alessio Martino la società ha reso noto il nome del nuovo tecnico della prima squadra. Squillante, originario di Sarno, vanta oltre 20 anni di carriera e esperienza raccolta su campi di squadre come Ercolanese, Savoia, Gladiator, Sarnese. Vanta inoltre il record europeo assoluto di imbattibilità con il Gladiator con ben 31 risultati utili consecutivi. Tre campionati fa, con il successo al Giraud del suo Herculaneum, festeggiò anzitempo la vittoria del campionato.
“Abbiamo scelto Squillante – le parole del presidente Maurizio Puglisi – perché è un allenatore che ha sempre fatto bene, e soprattutto è un allenatore che conosce bene questa categoria”. Domani sarà al Morra per seguire il primo allenamento. Alle 17.30 la conferenza di presentazione nella sala stampa dello Stadio Morra.