Pollica: Stefano Pisani il premio “Amico del Consumatore”

Stefano Pisani tra i premiati per essersi distinto nel campo della difesa degli utenti

Di Redazione Infocilento

Sono stati consegnati lo scorso 28 ottobre a Roma i premi “Amico del Consumatore”, assegnati da Codacons. Quest’anno tra i premiati diverse figure istituzionali come la Ministra delle politiche agricole, Teresa Bellanova, la responsabile degli affari regolamentari di Facebook, Laura Bononcini, il Commissario Prefettizio Gaetano Tufariello, il sindaco di Scanzano Jonico Raffaello Carmelo Ripoli e quello di Pollica Stefano Pisani.

“Essere Sindaco mi ha nel tempo insegnato a raccogliere critiche e suggerimenti e soprattutto a farne tesoro per cercare di migliorare e commettere sempre meno errori, ma a volte capita anche che qualcuno ti riconosce l’impegno, il lavoro e la dedizione che ogni giorno metti in campo per il benessere della tua comunità”, ha detto il primo cittadino a margine della premiazione.

“Grazie a Codacons per avermi ritenuto meritevole del Premio amico del consumatore 2019 che pochi giorni fa ho ritirato insieme a personalità di rilievo come la Ministra delle politiche agricole, Teresa Bellanova, la responsabile degli affari regolamentari di Facebook, Laura Bononcini, il Commissario Prefettizio Gaetano Tufariello, giovani start-up come Filotrack e Green Tech Solution, il colosso dell’energia Eni, AdR (Aeroporti di Roma) e Intesa Sanpaolo, il giornalista Alessandro Milan e la showgirl Costanza Caracciolo”, ha concluso il sindaco Stefano Pisani.

Il riconoscimento viene assegnato dal Codacons ogni anno alle personalità del mondo civile, politico, imprenditoriale e dello spettacolo che più si sono distinte nel campo della difesa degli utenti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version