CASAL VELINO. Avviso di selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’eventuale assunzione di personale a supporto degli uffici dell’Ente. In particolare si cerca una figura con profilo di istruttore amministrativo di Categoria C1 che potrebbe essere assunta con contratto a tempo determinato.
Per poter partecipare alla selezione bisognerà essere in possesso di cittadinanza italiana o di paese membro dell’UE, godere dei diritti civili e politici, avere idoneità fisica, psichica e attitudine all’impiego; essere in possesso di diploma di scuola secondaria o titoli equipollenti; non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione; non aver subito condanne penali; posizione in regola con l’obbligo di leva; avere gli ulteriori requisiti previsti dalla legge.
Le domande potranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Casal Velino, via Pec o tramite raccomandata a/r entro l’11 novembre alle ore 13. In base alle domande verrà formata una graduatoria sulla base dei titoli di studio.