La via Silente 2.0: l’associazione al lavoro per creare una app personalizzata

Partner di questa Via Silente 2.0 sono tutti gli appassionati di fotografia: dai promotori dell'iniziativa, l'invito a spedire tutti gli scatti più belli

Di Antonella Capozzoli

La Via Silente avrà una app personalizzata. Lo fa sapere l’associazione attraverso la pagina Facebook ufficiale, raccontando di un progetto, coadiuvato insieme all’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, volto a una migliore “navigazione” lungo il percorso tracciato dagli ormai famosissimi cartelli.

Partner di questa Via Silente 2.0 sono tutti gli appassionati di fotografia: dai promotori dell’iniziativa, infatti, arriva l’invito a spedire, all’indirizzo di posta info@laviasilente.it, tutti gli scatti più belli immortalati nel Cilento e nel Vallo di Diano; le foto più suggestive, che dovranno essere di buona qualità e rappresentare un paesaggio o un particolare, ben descritto in didascalia, del luogo in cui sono stata scattate, verranno inserite nelle schermate dell’app, che sarà presentata ufficialmente a lavoro concluso.

I paesi coinvolti, fa sapere l’associazione, sono moltissimi, da Castelnuovo – luogo di partenza- a Celso, da Morigerati a Moio della Civitella, e sono tutti elencati sulla pagina ufficiale della Via Silente.

Macchine fotografiche alla mano, dunque, per poter prendere parte a un progetto che è diventato un vero e proprio fiore all’occhiello per i territori del Parco Nazionale. онлайн кредит наличными без справок

Condividi questo articolo
Exit mobile version