La piccola cilentana Anna Maria Fusco vince il concorso internazionale di canto “To sing”

Ha presentato un brano di Mina e un inedito

Di Comunicato Stampa

Ha solo 11 anni, ma una grinta da vendere, una notevole estensione vocale ed un timbro ricco e graffiante la ragazzina agnonese che ha conquistato il primo premio al concorso internazionale “To Sing”, tenutosi a Salerno. Davanti a giurati qualificatissimi, tra i quali la cantante americana Noreda Graves, Anna Maria Fusco s’è esibita nella sezione canto pop, categoria A, eseguendo “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina ed il suo inedito “Meno di zero”, che parla del problema del bullismo, due brani che hanno messo subito in risalto il suo talento, apprezzato non solo dalla giuria, ma anche dal pubblico.

Anna Maria Fusco, questo il nome della talentuosa cantante di soli 11 anni, in pochi mesi è salita per ben 4 volte sul podio di Festival Nazionali e Concorsi musicali, e 2 volte sul podio di concorsi internazionali, facendosi apprezzare da artisti e direttori d’orchestra del calibro di Vince Tempera, Paolo Audino e Ariane Salimata Diakitè.

Il concorso internazionale di canto “To Sing” s’è tenuto presso il Centro Sociale ed è stato organizzato da Golden Benten Music.

Condividi questo articolo
Exit mobile version