Agropoli e Albanella in apprensione per le condizioni di due persone rimaste coinvolte questa notte in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto sulla Cilentana, nei pressi dello svincolo Agropoli nord. Tre le auto coinvolte: a scontrarsi inizialmente sono state un Alfa Romeo 147, con a bordo dei ragazzi di Santa Maria di Castellabate, che viaggiava in direzione sud, e una Alfa Giulia con a bordo quattro giovani di Capaccio e Albanella che proseguivano in direzione opposta. Quest’ultima vettura e poi carambolata contro una Smart che sopraggiungeva con a bordo due persone di Agropoli.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della compagnia di Agropoli e i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, guidati dal caposquadra Angelo Picariello. Nel sinistro, avvenuto intorno all’1, sono rimaste ferite quattro persone: la coppia a bordo della Smart e due giovani a bordo della Giulietta. La donna di Agropoli ha riportato delle fratture alle costole, l’uomo, 37anni, la frattura del bacino ed altre ferite; ora è in coma farmacologico all’ospedale di Battipaglia.
Al ragazzo di Capaccio a bordo della Giuletta è stata riscontrata frattura del femore. La 17enne di Albanella che viaggiava con lui, è in condizioni più gravi e dopo essere stata ricoverata all’ospedale di Vallo della Lucania è stata trasferita a Napoli.