Guasto alla condotta del Faraone, comuni a secco

Guasto improvviso, diverse località interessate

Di Redazione Infocilento

Guasto alla condotta del Faraone, comuni senz’acqua. Interessate in particolare gli utenti di 14 località cilentane: Ascea, Camerota, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Celle di Bulgheria, Centola, Montecorice, Omignano, Orria, Pisciotta, Pollica, Roccagloriosa, Salento e Torre Orsaia.

La Consac, la società che gestisce il servizio idrico, fa sapere che i disagi interesseranno soltanto talune località. Si tratta di Roccagloriosa e frazioni – Celle Di Bulgheria e Poderia – Torre Orsaia e Frazione – Camerota Capoluogo, Monte Di Luna , Lentiscosa – Centola Capoluogo, San Severino, San Nicola Di Centola – Pisciotta, Marina, Caprioli, Torre Gabella – Ascea, Marina , Velia e Stampella – Bivio Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella, Marina Di Casal Velino – Velina , Salicuneta, Vallo Scalo – Casino Lebano – Omignano Scalo e Cerreta – Caleo, Pioppi, Minnelea, Acciaroli Di Pollica – Agnone, San Nicola e Punta Capitello Di Montecorice.

Consac informa che la riattivazione è prevista entro le 23 di oggi. “Ci scusiamo per l’inconveniente ed assicuriamo che l’interruzione sarà contenuta nel tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori.
Vi avvertiamo, inoltre, che alla ripresa della erogazione, l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo: in tal caso vorrete consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida”, comunica la società.

Condividi questo articolo
Exit mobile version