Miglioramento delle attività turistiche: a Padula nuovo incontro

Appuntamento il 13 novembre

Di Comunicato Stampa

L’impegno di ViviCilento per la formazione e il miglioramento delle attività turistiche continua con il prossimo appuntamento insieme al Franco Grasso Revenue Team.

I primi due incontri di Palinuro ed Agropoli sono stati fondamentali per aprire la strada verso un concetto di revenue territoriale funzionale e all’avanguardia che ha entusiasmato i partecipanti.

“Il 13 novembre alle ore 14, in una location d’eccezione quale la Certosa di Padula, sarà affrontato nuovamente l’argomento per definire la nostra idea di miglioramento e sviluppo, stimolando la partecipazione al progetto di condivisione dei dati – fanno sapere – Fondamentale è stata la sinergia creatasi con il Comune di Padula, Arte’m e l’assessore Filomena Chiappardo che ci hanno permesso di accedere ad uno tra i più bei siti patrimonio UNESCO e che hanno appoggiato la nostra idea di formazione”.

Durante l’incontro sarà presente l’attuale amministratore delle reti di imprese di Grado, Sottomarina e Lignano, Nicola Galiazzo, il cui intervento sarà fondamentale testimonianza dell’importanza dell’unione tra privati come forza trainante del territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version