Avviati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale sulla strada comunale Arenabianca-confine Padula e precisamente su via Torre Aquara – via Macchioni – Via S.Agostino – confine Padula con il ripristino della vetusta e dissestata viabilità locale. “Un’intervento, anche questo, particolarmente atteso, voluto, utile che rende più sicuro e decoroso il tragitto per chi vi abita e per chi utilizza dette strade. Interventi richiesti dalla popolazione, garantiti ed ora eseguiti a costo zero per il Comune. Lavori che rientrano in un progetto più vasto, finanziato in Comunità Montana Vallo di Diano, in corso d’opera e possibili grazie all’intesa istituzionale tra il Comune di Montesano e il Comune di Padula che con rispettive Delibere hanno consentito il tutto”, ha detto il sindaco Giuseppe Rinaldi.
“A riguardo ringrazio il collega Sindaco Imparato per il lavoro svolto, è fondamentale la collaborazione amministrativa per il bene dei cittadini tra Comuni confinanti – ha aggiunto- A breve, all’interno del più vasto cantiere di realizzazione delle fognature sulla SP192, vedremo anche asfaltare la strada interessata da detti lavori come da più parti ci viene chiesto”.
“Importanti lavori che ammodernano la comunità e conseguenziali ripristini che ridonano sicurezza e decoro! Andiamo avanti cosi!”, ha concluso Rinaldi.