Serie B: Salernitana, le parole di Jallow e Lombardi dopo la gara di Venezia

Le dichiarazioni dei due granata dopo la sconfitta di oggi

Di Christian Vitale

 

A margine della sfida tra Venezia e Salernitana, vinta dai veneti, Jallow e Lombardi, tra i granata, hanno parlato con la stampa.

“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene mentre nella ripresa non siamo riusciti a trovare i giusti spazi. La squadra però ha giocato e non può recriminare nulla dal punto di vista della prestazione. Sappiamo che dobbiamo lavorare ancora tanto perché rispetto allo scorso anno la squadra è cambiata molto. Il mister ci sta dando tanto e sono convinto che continuando a lavorare come stiamo facendo potremo solo migliorare”. Così Lamin Jallow è intervenuto al termine di Venezia – Salernitana.
“Non sono ancora al top” – ha concluso l’attaccante granata – “ma era importante rientrare. La condizione verrà solo giocando e spero di farlo il più possibile a cominciare da sabato prossimo”.

“È stata una partita dai due volti. Nel primo tempo le due squadre si sono affrontate a viso aperto e abbiamo sicuramente dominato. Nella ripresa abbiamo giocato nella metà campa avversaria, ma non siamo riusciti a renderci pericolosi. Su questo dobbiamo lavorare. Siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo benissimo che possiamo fare molto meglio di oggi”. Questo il commento di Cristiano Lombardi nel post-partita di Venezia – Salernitana.
“Dal punto di vista fisico sto recuperando la migliore condizione” – ha concluso l’esterno granata – “e spero di tornare in forma quanto prima. Purtroppo l’infortunio mi ha un po’ tagliato le gambe perché ero partito a mille già nel precampionato. Spero di poter mettere il prima possibile minuti nelle gambe per tornare a dare il mio contributo alla squadra

Condividi questo articolo
Exit mobile version