Calcio a 5 femminile: Folgore Acquavella, nel weekend si inizia!

Prima gara in una competizione FIGC per le cilentane

Di Christian Vitale

La Folgore Acquavella femminile di calcio a 5 cambia rotta e dopo cinque anni di campionati passati tra tornei C.S.I., P.G.S. ed A.S.C., approda nella Serie C-2 campana organizzata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ovvero la F.I.G.C.
La formazione, presieduta da Marco Cammarota, per la prima volta in assoluto sarà ai nastri di partenza della manifestazione, con l’ambizione di ben figurare.

Il team, allenato da Dino Di Luccio e che vede Vincenzo Tanzola come direttore tecnico e Raffaella Di Bello in veste di supporto come preparatore dei portieri, disputerà tutte le proprie gare interne al PalAlento di Omignano Scalo alle ore 18.30.
La squadra, capitanata da Valeria De Angelis, vede nel pacchetto dei portieri l’esperta Luciana Vassalluzzo e Annamaria Troccoli, ed, al momento, come calcettiste di movimento presenti Ilaria Bertolini, Gaia Cioffi, Martina Di Mauro, Emilia Esposito, Maria Di Santi, Lucia Passaro, Lisa Lisanti, Elisabetta D’Isabella, Michala Panarese e Romina Milo.


Il debutto del quintetto in maglia azzurra, in attesa dell’inizio del campionato previsto per metà novembre, è fissato nel fine settimana, in Coppa Campania, sul campo del Golfo di Policastro, l’altra realtà del nostro territorio presente nei vari campionati organizzati dalla F.I.G.C.

Condividi questo articolo
Exit mobile version