Torna in campo di domenica, dopo il succeso con il Livorno, la Salernitana del tecnico Ventura, sorprendentemente al secondo posto in classifica grazie ai tredici punti raccolti. I granata ospiteranno alle ore 15.00, allo stadio “Arechi”, il Frosinone, reduce dal pari con il Cosenza, guidato da Alessandro Nesta.
I campani nel pomeriggio di ieri hanno svolto presso il centro sportivo “Mary Rosy” un mix di lavoro atletico sul campo e fisico in palestra, in mattinata, invece, la seduta si è aperta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da esercitazioni tecnico-tattiche per reparto.
La seduta di rifinitura in vista della gara di domenica contro il Frosinone, nelle retrovie della graduatoria con solo quattro punti, è fissata per domani alle ore 10:00.
Alle ore 12:45, poi, il tecnico Gian Piero Ventura incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi”. La società del patron Lotito ha comunicato inoltre che per gli impegni Fifa sono stati convocati dalle rispettive Federazioni Antreas Karo (Cipro), Fabio Maistro (Italia U21) e Patryk Dziczek (Polonia U21).