Incidente sulla Cilentana: Antonio Matarazzo deceduto per un trauma cranico

La salma è stata liberata per permettere le esequie

Di Redazione Infocilento

PRIGNANO CILENTO. E’ stata libera la salma di Antonio Matarazzo, il 50enne di Castellabate morto in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18.30 nella galleria di Prignano Cilento, sulla Cilentana (leggi qui). Il medico legale Adamo Maiese ha eseguito l’esame esterno del corpo in seguito al quale è emerso che la vittima è deceduta per un trauma cranico encefalico conseguente all’impatto. Nessun malore, quindi, come si era inizialmente ipotizzato. Non sarà necessario eseguire l’autopsia, la salma è stata restituita ai familiari che potranno organizzare le esequie.

Antonio Matarazzo viaggiava a bordo di un Pick Up Mitsubischi appena acquistato quando si è scontrato frontalmente con una Mercedes Classe C 220 con a bordo un uomo di 42 anni e una donna di 67 anni; entrambi sono ricoverati all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Il 50enne di Castellabate, invece, è morto sul colpo.

Ai carabinieri della stazione di Torchiara e del nucleo operativo della compagnia di Agropoli, giunti sul posto dopo il sinistro, il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo
Exit mobile version