Opportunità di lavoro al Comune di San Mauro Cilento

Si cerca un funzionario direttivo dell'Utc

Di Gennaro Maiorano

SAN MAURO CILENTO. Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di funzionario direttivo responsabile dell’Ufficio tecnico comunale (categoria D – Posizione economica D1) mediante contratto a tempo determinato e part time. L’incarico avrà durata di un anno con possibilità di proroga fino alla scadenza di mandato del sindaco.

Possono partecipare i soggetti di nazionalità italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea che siano maggiorenni; abbiano idoneità fisica all’impiego; godano dei diritti civili e politici; non siano stati destituiti; dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione. E ancora non dovranno aver riportato condanne per reati contro la pubblica amministrazione.

Necessario inoltre il diploma di laurea in ingegneria o architettura e l’iscrizione all’albo; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche.

Le domande dovranno essere presentate entro le 12 del prossimo 7 ottobre. La valutazione dei candidati verrà effettuata tramite esame dei curricula. Gli idonei verranno convocati per un eventuale colloquio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version