SAN MAURO CILENTO. Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di funzionario direttivo responsabile dell’Ufficio tecnico comunale (categoria D – Posizione economica D1) mediante contratto a tempo determinato e part time. L’incarico avrà durata di un anno con possibilità di proroga fino alla scadenza di mandato del sindaco.
Possono partecipare i soggetti di nazionalità italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea che siano maggiorenni; abbiano idoneità fisica all’impiego; godano dei diritti civili e politici; non siano stati destituiti; dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione. E ancora non dovranno aver riportato condanne per reati contro la pubblica amministrazione.
Necessario inoltre il diploma di laurea in ingegneria o architettura e l’iscrizione all’albo; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche.
Le domande dovranno essere presentate entro le 12 del prossimo 7 ottobre. La valutazione dei candidati verrà effettuata tramite esame dei curricula. Gli idonei verranno convocati per un eventuale colloquio.