Lega Salerno sarà alla “giornata dell’orgoglio italiano”, così definita dallo stesso leader del partito Matteo Salvini, partendo con alcuni autobus da varie zone del salernitano; dopo Pontida, infatti, la sezione locale del partito di Matteo Salvini si prepara a sostenere “il proprio Capitano” alla manifestazione del 19 ottobre a Roma (Piazza San Giovanni, ore 15).
In particolare, il movimento giovanile si aspetta grande partecipazione, come afferma il coordinatore provinciale Tiziano Sica. “Ad oggi c’è davvero tanta richiesta di adesione; infatti i ragazzi non sono indifferenti alla politica e noi siamo la dimostrazione. Possiamo perciò ritenerci soddisfatti dei risultati raggiunti finora, nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli incontrati.”
Oltre ai gazebo organizzati nei vari comuni della provincia questo weekend, per la raccolta firme contro l’attuale “governo delle poltrone” e a sostegno della legge “Flat Tax”, il consigliere comunale di Pellezzano dichiara che sono in programma altri eventi e manifestazioni sul territorio.