Ospedale di Agropoli, Caccamo: aspettiamo risposte certe

Il caso sarà discusso nel prossimo question time

Di Redazione Infocilento

“Non ci accontentiamo delle chiacchere”. A dirlo Consolato Caccamo, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, che torna a sollevare la questione ospedale di Agropoli. La richiesta di un consiglio comunale monotematico avanzata dalla minoranza nei mesi scorsi non ha ancora avuto seguito. Perché? Basta una sola sala operatoria per un pronto soccorso attivo h24? Si chiede Caccamo che riproporrà l’argomento durante il prossimo question time.

“Si continua a tergiversare per questioni di convenienza – dice l’esponente del M5S – Personalmente grazie all’intercessione della senatrice Felicia Gaudiano avevo ottenuto la possibilità di avere il dott. Pierpaolo Sileri, già presidente di commissione e oggi Sottosegretario di Stato per la salute”.

“Si avvicinano pure le elezioni regionali e sarà verosimile che l’argomento Ospedale di Agropoli torni nel tritacarne della discussione per meri interessi elettorali vantando inutili trionfi. Per noi non è cosi – continua Caccamo – Vogliamo e lotteremo da cittadini per rivendicare il nostro diritto alla salute che non è inferiore a quello delle altre realtà laddove, nonostante le mille difficoltà le strutture sono state salvate”.

“Ci aspettiamo ora risposte certe. Di fronte a tutti”, conclude il consigliere comunale che il prossimo 26 settembre interrogherà l’amministrazione comunale sul tema

Condividi questo articolo
Exit mobile version