Il Codacons Cilento apre un nuovo sportello del consumatore a San Mauro Cilento

Lo sportello Codacons resterà aperto un giorno a settimana

Di Redazione Infocilento

Al via lo sportello del consumatore gestito dal Codacons Cilento all’interno della sede comunale del Comune di San Mauro Cilento. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla fattiva disponibilità del consigliere comunale Giovanni Petillo che di concerto con il sindaco Giuseppe Cilento hanno reso possibile l’apertura dello sportello.

“E’ uno sportello al servizio dei cittadini  – ha spiegato il Presidente Codacons Cilento Bartolomeo Lanzara – sarà aperto un giorno a settimana, per alcune ore, all’interno delle struttura comunale. Gli orari e il giorno varieranno in considerazione del numero delle richieste dei cittadini. Le tematiche principali riguarderanno l’energia, il settore idrico e tutte quelle problematiche che riguardano i consumatori”.

Prima dell’apertura ufficiale dello Sportello del consumatore si è già tenuto, il 30 di agosto, un’incontro con la popolazione, organizzato dall’amministrazione comunale, finalizzato alla presentazione dello sportello e alla risoluzione di alcuni problemi atavici che i cittadini del comune di San Mauro Cilento devono affrontare quotidianamente.

“ Questa amministrazione – aggiunge il consigliere Giovanni Petillo – è davvero felice di ospitare un punto informativo cosi importante per i cittadini. Infatti, il Codacons ha un lunga storia e ha portato avanti molte battaglie sempre a tutela dei consumatori”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version