La BCC Buccino Comuni Cilentani incontra i dipendenti del Presidio Ospedaliero Oliveto Citra

Di Comunicato Stampa

Noi ci siamo!   Il 19 e 20 settembre la BCC Buccino Comuni Cilentani organizza, con la collaborazione dell’amministrazione dell’ospedale di Oliveto Citra, un incontro con i dipendenti del Presidio Ospedaliero per far conoscere i propri servizi. Le info saranno disponibili presso una individuata area dell’Ospedale con la realizzazione di un punto di ascolto per uno scambio di opinioni tra i dipendenti, la comunità locale e i colleghi della BCC; dare e ricevere informazioni utili per poter offrire prodotti finanziari sempre più puntuali e convenienti, con carattere pubblicitario e di comunicazione territoriale. 

E’ anche l’occasione per discutere di futuro, di esigenze e progetti, di appartenenza al territorio in funzione prospettica e positiva, un coinvolgimento dell’area che vuole essere segnale di famiglia, dove si possono sviluppare contenuti per se e i propri familiari.  La Banca di Comunità non si sottrae a questo ruolo istituzionale che in modo tangibile manifesta attenzione e solidarietà alla comunità di Oliveto Citra e dell’intero comprensorio di competenza. Un flyer stampato per l’occasione riporta alcuni prodotti finanziari di maggior rilievo per il target interessato dall’evento, nulla toglie che nel confronto possono emergere esigenze personali a cui la BCC può offrire soluzione.

Ad Oliveto Citra si concretizza la nota del claim pubblicitaria che contraddistingue la BCC di Buccino e dei Comuni Cilentani:  Energia per il territorio!

Condividi questo articolo
Exit mobile version