Agostino Gallozzi visita la Bcc di Aquara

Di Ernesto Rocco

Gradita visita per la Bcc di Aquara che ha ospitato oggi presso la sede amministrativa il presidente della Gallozzi Group Spa di Salerno, Agostino Gallozzi: ad accoglierlo il direttore generale Antonio Marino, con il quale si è confrontato sullo storico gruppo costituito da 8 aziende che integrano, con le proprie specializzazioni, i diversi processi e le funzioni chiave dell’industria marittima.

Gallozzi si è detto entusiasta per aver fatto visita e di essersi confrontato con i vertici della Bcc di Aquara e con il consigliere delegato per i rapporti con il Credito Cooperativo, Marco Galardo. “Si tratta di una banca rurale pronta a confrontarsi con le diverse realtà del territorio e che, con i suoi numeri, ha mostrato di avere una sana e prudente gestione”, ha sottolineato Gallozzi, che nel 2004 è stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi.

“Siamo onorati di aver ricevuto la visita del dott. Gallozzi – afferma il direttore Marino – perché una realtà di notevole prestigio ha voluto conoscere da vicino la nostra Banca e quanto sia importante il Credito Cooperativo per lo sviluppo dell’economia locale. È stato, tra l’altro, evidenziato il saper coltivare relazioni da parte del nostro Istituto di Credito, che affianca da oltre 40 anni le piccole e grandi realtà del territorio”. La sede centrale del network Gallozzi è a Salerno, da dove vengono coordinati i vari uffici commerciali e logistici dislocati all’estero, facilitando così i contatti commerciali su scala internazionale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version