Gradita visita per la Bcc di Aquara che ha ospitato oggi presso la sede amministrativa il presidente della Gallozzi Group Spa di Salerno, Agostino Gallozzi: ad accoglierlo il direttore generale Antonio Marino, con il quale si è confrontato sullo storico gruppo costituito da 8 aziende che integrano, con le proprie specializzazioni, i diversi processi e le funzioni chiave dell’industria marittima.
Gallozzi si è detto entusiasta per aver fatto visita e di essersi confrontato con i vertici della Bcc di Aquara e con il consigliere delegato per i rapporti con il Credito Cooperativo, Marco Galardo. “Si tratta di una banca rurale pronta a confrontarsi con le diverse realtà del territorio e che, con i suoi numeri, ha mostrato di avere una sana e prudente gestione”, ha sottolineato Gallozzi, che nel 2004 è stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi.
“Siamo onorati di aver ricevuto la visita del dott. Gallozzi – afferma il direttore Marino – perché una realtà di notevole prestigio ha voluto conoscere da vicino la nostra Banca e quanto sia importante il Credito Cooperativo per lo sviluppo dell’economia locale. È stato, tra l’altro, evidenziato il saper coltivare relazioni da parte del nostro Istituto di Credito, che affianca da oltre 40 anni le piccole e grandi realtà del territorio”. La sede centrale del network Gallozzi è a Salerno, da dove vengono coordinati i vari uffici commerciali e logistici dislocati all’estero, facilitando così i contatti commerciali su scala internazionale.