Agropoli, alunni senza sedie a Cannetiello: “disguido subito risolto”

Le polemiche non si placano

Di Gennaro Maiorano

AGROPOLI. Un piccolo disguido che è stato prontamente risolto. Cosi il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, definisce il problema registrato ieri alla scuola elementare di Località Cannetiello. Qui, in una classe, mancavano le sedie e i banchi e i bambini sono stati costretti a sedersi a terra. Non sono mancate polemiche.

Il consigliere di minoranza Gisella Botticchio
parla di “banchi e sedie da terzo mondo, la cattedra della maestra è inguardabile…si spendono tanti soldini per il Settembre Culturale e poi si tralasciano le cose più importanti”, dice.

Il sindaco Coppola, però, bolla le critiche come “La solita polemica sull’efficienza di questa amministrazione per le scuole”. “Credo che gli interventi fatti per le scuole quest’anno siano sotto gli occhi di tutti. Non si può strumentalizzare la situazione per dei banchetti arrivati con qualche ora di ritardo. Poi si sa bene che il primo giorno è dedicato all’accoglienza, probabilmente i banchetti non servono. Ancora una volta si è fatto tanto rumore per nulla”, conclude.

Le critiche, però, non si sono placate. “Mancavano anche le sedie, i bambini si sono dovuti sedere a terra”, denuncia un genitore.

Condividi questo articolo
Exit mobile version