Agropoli: maltrattamenti in famiglia, un arresto e una denuncia

Due soggetti trovati in possesso di armi

Di Comunicato Stampa

I Carabinieri della Stazione di Agropoli, nel pomeriggio del il 13 settembre 2019, hanno tratto in arresto in flagranza pluripregiudicato 40enne di Baronissi per maltrattamenti in famiglia ai danni della ex convivente. Nel medesimo contesto è stato deferito in stato di libertà, per detenzione abusiva di armi, altro 40enne pluripregiudicato di Pollica.

La donna, allontanatasi dall’abitazione del convivente, si recava presso la Stazione Carabinieri di Agropoli per denunciare reiterati episodi di maltrattamenti in famiglia subiti nel corso della convivenza, segnalando, nel contempo, la presenza dell’ex convivente nei pressi della medesima Caserma unitamente ad ulteriore soggetto pluripregiudicato. Appresa la notizia, immediatamente i Carabinieri della dipendente Stazione si ponevano alla ricerca dei soggetti che venivano rintracciati e trovati in possesso di diversi coltelli a serramanico, un tirapugni metallico e un bastone animato.

L’ex convivente veniva così tratto in arresto e condotto dopo le formalità di rito presso la Casa circondariale di Vallo della Lucania, mentre l’altro soggetto veniva deferito in stato di libertà per detenzione abusiva di armi ed oggetti atti ad offendere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version