Serie D: Agropoli, Taccone richiama i tifosi allo stadio

I delfini domenica giocheranno allo stadio "Guariglia"

Di Comunicato Stampa

Walter Taccone, presidente onorario dell’Unione Sportiva Agropoli, responsabile dell’area tecnica, chiama a raccolta i tifosi e chiede un impegno nel sostenere la squadra già a partire dalla partita di domenica prossima contro l’Altamura.

“A Foggia ho visto 4 mila abbonati e tanti altri tifosi che hanno riempito lo stadio e sostenuto la loro squadra dall’inizio alla fine della partita – dice – Mi rendo conto che Agropoli e Foggia sono piazza diverse, che il club pugliese ha fatto la serie A, ma è anche vero che entrambe le squadre giocano in Serie D e il pubblico agropolese non è secondo a nessuno per passione e attaccamento alla squadra, quindi mi aspetto di vedere il Guariglia pieno”.

“In caso contrario – aggiunge – sono disposto a ripensare a ciò che voglio fare qui ad Agropoli: abbiamo progetti importanti insieme alla proprietà e spero che il pubblico faccia la sua parte perché i ragazzi meritano di essere incitati per tutta la partita. Sarebbe un vero peccato vedere squadre che vengono a giocare al Guariglia e che portano più tifosi della squadra di casa”, conclude Taccone che oggi ha fatto visita alla squadra.

Condividi questo articolo
Exit mobile version