CENTOLA. Con una nota inviata alla giunta comunale, Angela Ciccarini, assessore al turismo del centro cilentano, ha chiesto di poter eseguire con i fondi derivanti dalla sua indennità interventi presso il Parco Giochi San Paolo di Palinuro. Nello specifico si punta ad eseguire la manutenzione del verde pubblico, la sistemazione e messa in funzione dei servizi igienico-sanitari, la messa in sicurezza delle giostre, la manutenzione dell’illuminazione e l’installazione di un impianto di video sorveglianza. Il tutto senza costi per la comunità; la spesa verrà sostenuta dalla stessa Ciccarini.
“‘Servire non servirsi” è un concetto che merita necessariamente di essere ripreso e attualizzato in un tempo di crisi reputazionale della classe politica – spiega l’assessore – È anche per questo che ho chiesto, attraverso il documento protocollato ieri, di poter intervenire per il miglioramento del Parco Giochi San Paolo a Palinuro finanziando le attività con la mia indennità assessoriale”.
“Insieme possiamo, con azioni concrete, arginare i rischi di una deriva che quotidianamente minaccia l’azione di chi, con amore e dedizione, è esclusivamente a servizio del proprio territorio e la propria comunità. Lavoriamo affinché tutto ciò sia possibile a dimostrazione che la buona politica esiste”, conclude l’assessore Angela Ciccarini.