CAPACCIO PAESTUM. Il presidente del Consorzio Bonifica Paestum, Roberto Ciuccio, comunica che, il giorno lunedì 9 settembre prossimo, dalle ore 20 alle ore 24, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta principale di acqua potabile in località Cerro del comune di Capaccio Paestum, potranno verificarsi disagi ed interruzioni temporanee dell’erogazione della risorsa idrica alle utenze ubicate nelle zone di Capaccio Scalo, Rettifilo, Borgonuovo, Pietrale, Chiorbo, Spinazzo, Paestum, Santa Venere, Linora, Licinella, Torre di Mare e Bivio Mattine.
Per lo stesso motivo, il giorno martedì 10 settembre, i disagi potrebbero verificarsi, invece, nelle località SS18, Area Pip, Gromola, Varolato, Foce Sele, Laura e Ponte Barizzo.
Si comunica, altresì, che a causa dell’improvvisa rottura della condotta irrigua a servizio delle zone di Seude e Scigliati del comune di Capaccio Paestum, il servizio irriguo nelle zone sopra menzionate è interrotto. Si prevede il ripristino del servizio nella tarda mattinata di domani, 6 settembre 2019. Ci scusiamo con i fruitori e cittadini, invitando al contempo tutti ad un uso parsimonioso dell’acqua, al fine di evitare inutili sprechi.