Calcio

Promozione: Virtus, è tempo di presentazione ufficiale

Appuntamento a giovedì sera

Christian Vitale

2 Settembre 2019

La Virtus Cilento, dopo la prima gara ufficiale di sabato vinta in Coppa Campania, annuncia luogo e data della sua presentazione ufficiale: il team del presidente Carmelo Infante, infatti, comunica che giovedì 5 settembre, alle ore 20.30, nella fantastica cornice del lungo mare di Ascea marina, più precisamente nel noto locale Zucchero e Cannella Beach, presenterà il suo organico, ovvero i componenti di società, staff tecnico e prima squadra.

L’evento aperto a tutti, che giungerà prima dell’esordio in campionato del prossimo weekend, sarà utile, in particolare, anche per rimarcare, a stampa e tifosi, i progetti, non solo calcistici, della società, pronta a impegnarsi su temi e problematiche inerenti a svariati fronti, come quelli del territorio, sui quali punta forte il sodalizio granata, dell’ambiente, con novità alle porte, e del sociale, vista ad esempio l’apertura a nuove affiliazioni con altre realtà cilentane.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home