Nel pomeriggio di oggi a Casalnuovo, in provincia di Napoli, sono stati svelati i calendari, sotto il monito delle massime cariche regionali, riguardanti il calcio a cinque campano.
Nella Serie C-1 femminile, nell’unico girone presente, sono nove le squadre iscritte, nella stagione alle porte, che aprirà i battenti il 20 ottobre per chiudersi nella metà di marzo 2020. L’unico team del nostro territorio presente resta la Fenix S.Maria.
Le biancorosse esordiranno in casa contro il Futsal Cremisi, nella seconda trasferta sul campo della Futsal Tiger, nel terzo turno le cilentane ospiteranno il Sorrento, che estromise dai play-off la Fenix nei play-off della passata stagione. Nella quarta giornata visita al S.Nicola, mentre nella quinta si torna al PalAlento di Omignano Scalo dove arriverà il Castelvolturno. Nel sesto incrocio sul campo del Futsal Koine, mentre nel settimo le biancorosse osserveranno un turno di riposo. Il girone di andata si chiude con il Calvi, in casa, e l’Afro United, in trasferta.