Calcio locale: amichevole per Virtus Cilento e Polisportiva S.Maria

Test in programma allo stadio Carrano

Di Christian Vitale

La Virtus Cilento continua la sua fase di preparazione pre-campionato. Dopo la sfida amichevole di ieri, disputata allo stadio “Pastena”, vinta per uno a zero contro la Battipagliese, grazie ad una marcatura di Andrea Cammarota, nuovo test alle porte per la società del patron Carmelo Infante, che sabato esordirà nella Coppa Campania di Promozione sul campo dell’Herajon.


Dopo il rompete le righe di oggi, e la seduta di allenamento prevista per domani, i cilentani saranno protagonisti nuovamente in campo mercoledi, ancora contro una squadra di categoria superiore, ovvero, la Polisportiva Santa Maria. I novanta minuti saranno utili a staff tecnico e dirigenza per osservare i progressi maturati, già evidenziati ieri, in questo ritiro estivo dalla truppa di mr. Castiello.


Il team giallorosso del presidente Francesco Tavassi, dopo il salto di categoria in Eccellenza di due stagioni fa e il campionato di alto profilo dello scorso anno, ospiterà la società virtussina allo stadio “Carrano” di Santa Maria di Castellabate, con fischio d’inizio fissato alle ore 17.30.

Condividi questo articolo
Exit mobile version