Calcio locale: ufficiale l’affiliazione tra Virtus Cilento e Cellarum

Il sodalizio di Celle di Bulgheria mira al balzo in Prima Categoria

Di Christian Vitale

La Virtus Cilento continua a preparare, nei minimi dettagli, la partecipazione al prossimo campionato di Promozione, dove la formazione di mr. Castiello, iscritta nel girone D campano, punta a ben figurare.
La società presieduta dal patron Carmelo Infante è lieta di comunicare l’affiliazione con l’A.S.D. Cellarum, formazione di Celle di Bulgheria, reduce da un buon torneo di Seconda Categoria terminato, dopo un avvio altalenante, in maniera egregia a ridosso della zona play-off.


Il sodalizio del Cellarum ora, nella stagione calcistica alle porte, proverà, forte del legame appena stretto e ufficializzato in giornata odierna, a primeggiare, quindi, nel prossimo torneo di Seconda Categoria, cercando, cosi, il balzo in Prima.
La Virtus Cilento e il gruppo MD sono pronti, dal canto loro, a dare pieno supporto per la crescita, non solo calcistica, della realtà del Cellarum, e di tutte quelle che prossimamente aderiranno al progetto granata.


La squadra di Celle di Bulgheria, quindi, oggi, sposa in pieno il programma del team virtussino, desideroso di dare spazio a chi mira a scendere in campo con atleti, staff e dirigenti figli di questa terra. Il Cellarum entra a far parte cosi di progetto un processo che mira ad imporsi anche sul piano sociale ed umano, puntando sulla crescita e sulle risorse del proprio territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version