Attualità

Aperol Spritz porta l’aperitivo in spiaggia: domani tappa ad Acciaroli

Giovedì 8 agosto l’inarrestabile anfibio targato Aperol sarà in Campania per un pomeriggio speciale in compagnia dell’aperitivo più amato di tutti

Redazione Infocilento

7 Agosto 2019

Prosegue il beach tour più colorato d’Italia firmato Aperol Spritz che diffonde la sua onda arancione e porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Giovedì 8 agosto sarà in Campania, ad Acciaroli.

Giovedì 8 agosto, l’Aperol Spritz Tour farà tappa in Campania, più precisamente ad Acciaroli, la “perla del Cilento”.  Il suggestivo borgo di pescatori in provincia di Salerno accoglierà infatti il coloratissimo anfibio Aperol che si trasformerà in un vero e proprio bar a cielo aperto con tanto di postazione DJ per rendere il momento aperitivo veramente indimenticabile.

L’appuntamento ad Acciaroli è per l’8 agosto dalle 17 alle 20 presso la spiaggia libera di San Primo. Qui il coloratissimo anfibio Aperol darà la possibilità ai partecipanti di godersi un momento aperitivo unico, in compagnia di un Aperol Spritz ghiacciato abbinato a irresistibili cicchetti.

Occasioni speciali per assistere all’arrivo in spiaggia dell’originale anfibio Aperol Spritz e per passare un pomeriggio in compagnia dell’aperitivo più amato di tutti, all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento, della gioia di vivere e di stare insieme.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Elezioni 2025: è la settimana delle liste. Entro sabato la presentazione

Sono quattro i comuni al voto nel salernitano. Riflettori puntati su Capaccio Paestum, comune che torna alle urne dopo il terremoto giudiziario che ha coinvolto l'ex sindaco Franco Alfieri

Ernesto Rocco

21/04/2025

Agropoli, Pasquetta pulita: controlli nell’area di Trentova – Tresino

Controlli nell’area naturalistica e iniziative per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Ernesto Rocco

21/04/2025

Chiesa salernitana in lutto per la scomparsa di Papa Francesco

De Luca: Si è spenta la testimonianza più coerente a difesa dei valori umani universali e del dialogo fra i popoli

Ernesto Rocco

21/04/2025

Papa Francesco è morto: l’annuncio dalla Santa Sede

Annuncio dalla Santa Sede: Papa Francesco è morto alle ore 7:35. Il Card. Farrell ha comunicato la notizia in diretta

Ernesto Rocco

21/04/2025

Eboli: Comune a sostegno delle tartarughe marine

Ente in campo per la tutela della specie Caretta Caretta e la salvaguardia degli habitat costieri

Antonio Pagano

21/04/2025

Capaccio Paestum vara piano alienazioni: in vendita 144 beni per 3,4 milioni

Approvato dal commissario straordinario Davide Lo Castro il piano triennale 2025-2027 per la vendita di immobili e terreni comunali non strategici.

Ernesto Rocco

21/04/2025

Cilento: accordo di collaborazione tra l’Associazione “Via Silente” e i comuni interessati dal percorso

Tra gli obiettivi dell'accordo la manutenzione del tracciato, e la sua promozione nazionale ed internazionale

Antonio Pagano

20/04/2025

Stio: un progetto per la riqualificazione dell’area sud-ovest del Capoluogo

Comune partecipa a bando per riqualificare aree dismesse o in disuso. Ecco il progetto

Antonio Pagano

20/04/2025

Pasquetta nel Cilento, Diano e Alburni: ecco i posti più suggestivi per una giornata di relax | VIDEO

Paesaggi incontaminati per trascorrere la giornata di Pasquetta all'insegna del relax e della natura

Torna alla home