ALTAVILLA SILENTINA. Si terrà questa sera, 7 agosto, a partire dalle ore 21.00, l’atteso concorso di bellezza ‘Miss Ad Nives’, che quest’anno celebra dieci anni di successi. Nato nel 2009 da un’idea di Lorenzo Di Poto, Paola Giuliano, Giusy Penza e Marco Pacifico, la kermesse che si svolge nella frazione di Borgo Carillia di Altavilla Silentina quest’anno si accinge a celebrare un decennale ricco di tante coinvolgenti novità: a partire dall’istituzione del nuovo “Premio Sophia Loren”, una social room tutta da scoprire, omaggi e sorprese, nuove accattivanti scenografie e tanto altro ancora.
Al timone dell’evento – che nel nome rimanda alla Madonna della Neve, protettrice del borgo – vi saranno Lorenzo di Poto e Filippo Salemme, che da anni con tenacia e passione si impegnato per la riuscita della manifestazione, rendendo nel corso del tempo un piccolo evento, una grande realtà. A presentare saranno i bravissimi e qualificati Annarita D’Andretta e Guido Carione che coinvolgeranno magistralmente tutto il pubblico presente. Si avrà, inoltre, la partecipazione dell’attore imitatore Vincenzo De Lucia, che animerà l’evento con le sue irresistibili imitazioni di volti noti della tv: da Barbara D’Urso a Mara Venier e Maria De Filippi.
Le assolute protagoniste saranno le tante, giovanissime bellezze locali, che sfileranno davanti ad appassionati di moda e addetti ai lavori. L’evento sarà ripreso integralmente dall’emittente televisiva StileTV. La vincitrice si aggiudicherà, oltre all’ambito titolo di Miss Ad Nives, anche uno Smart Box. La kermesse gode del patrocinio e del contributo del Comune di Altavilla Silentina ed è realizzata in collaborazione con il Forum dei Giovani e la squadra di calcio locale ASD Altavilla Silentina Calcio.