Cilento

Finale Campana per Miss Universe ad Ascea Marina

Appuntamento giovedì 8 agosto

Comunicato Stampa

6 Agosto 2019

Cresce l’attesa in vista del grande evento che andrà in scena giovedì 8 agosto dalle ore 21,30 all’“Anfiteatro Parmenide” della Fondazione Alario di Ascea Marina, pronto ad ospitare la serata Finale del Tour 2019 del Concorso di Bellezza Miss Universe Italy che designerà la squadra della Campania che partirà per Roma per affrontare le Finali nazionali che inizieranno il 17 agosto e che si concluderanno con la Finale TV che andrà in onda domenica 1 settembre su LA 5.

“Sarà una serata all’insegna della bellezza – dichiara il Responsabile per la Campania Lino Miraldi – che vedrà sfilare in passerella le concorrenti selezionate nelle tappe estive tenutesi in diverse località. Ho iniziato le selezioni a Paestum “la Città dei Templi” e ho voluto chiudere ad Ascea “la città di Parmenide” per caratterizzare il mio obiettivo cioè quello di promuovere a 360° il nostro territorio e, la vetrina internazionale di Miss Universe, senza alcun dubbio è il palcoscenico ideale per attirare nuovi turisti e nuovi turismi nel Cilento e Vallo di Diano.”

Nel corso della manifestazione si esibiranno, tra gli altri, direttamente dalla Corrida di Rai 1, Pasquale Lillo ed il bravo cantautore di Ascea Migi Marton. La serata vivrà anche di un momento moda con la sfilata degli “Abiti delle Principesse” dell’Atelier Bride Studio di Renata di Genio di Casal Velino. La giuria sarà presieduta dal Patron di Miss Universe Italy Marco Ciriaci e vedrà nelle vesti di Madrina dell’evento la bellissima Erica De Matteis (Miss Universe Italy 2018).

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum, inaugurato il comitato elettorale di Simona Corradino. L’intervista | VIDEO

"Tutela della sicurezza, ripristino della legalità, sono tra i primi punti del mio programma elettorale"

Morte Papa Francesco: il ricordo dei cilentani che lo hanno conosciuto | VIDEO

Sono tanti i cilentani che negli oltre dieci anni di pontificato hanno incontrato papa Francesco

Prignano Cilento: tante presenze per assistere alla tradizionale Opera dei Turchi | VIDEO

Nel giorno di Pasquetta la festività di San Nicola, patrono del paese e la rappresentazione dei miracoli del Santo

Ernesto Rocco

22/04/2025

Sapri celebra l’80° anniversario della Liberazione: “Un impegno quotidiano per la democrazia”

La città commemora la data storica con una cerimonia in Piazza Plebiscito, sottolineando l'importanza della memoria e dell'impegno civile.

Cilento interno, 60 mln di euro per la viabilità: parla il presidente Girolamo Auricchio | VIDEO

I progetti per la viabilità dei comuni delle Aree Interne del Cilento, dovranno essere inseriti all’interno della Strategia Nazionale Aree Interne – Cilento (SNAI Cilento)

Morte Papa Francesco, il ricordo di Don Bruno Lancuba: “Una guida, un dono per la Chiesa” | VIDEO

Il Cilento si stringe nel silenzio e nella preghiera. Dopo l’annuncio della morte di Papa Francesco, le campane delle chiese di tutto il territorio hanno suonato a lutto, segnando un momento di profonda commozione e raccoglimento per l’intera comunità cattolica. Preghiera comunitaria presso la Chiesa della Madonna delle Grazie Nella giornata di ieri, su iniziativa […]

Ernesto Rocco

22/04/2025

Agropoli: ecco la nuova campagna di comunicazione ambientale “Non fare l’indifferente” | VIDEO

L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i cittadini al senso civico dei cittadini, promuovendo il rispetto del calendario di raccolta e l’importanza della differenziazione dei materiali

Vallo della Lucania ospita il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Appuntamento Il 23 e 24 aprile 2025 a Vallo della Lucania per il Festival “Ritrova le tue radici”, un evento pensato per celebrare la memoria collettiva, il valore dell’identità culturale e il ritorno nei luoghi dell’anima

Diocesi salernitane si uniscono in preghiera per Papa Francesco

Vescovi Calvosa e Bellandi invitano i fedeli a unirsi in preghiera nelle Cattedrali e nelle chiese giubilari

Ernesto Rocco

22/04/2025

Torna alla home