Felitto, un corso di formazione per l’accoglienza turistica

Ecco come partecipare

Di Comunicato Stampa

FELITTO. L’importanza dell’accoglienza turistica e il modo giusto per metterla in campo. Si parlerà di questo durante il corso di formazione che si terrà il 6 e 7 agosto presso l’aula consiliare del Comune di Felitto.

L’evento è organizzato dall’Aps “Pasquale Oristanio”, in collaborazione con il Comune di Felitto, il Touring Club Italiano di Salerno e il Dipartimento di studi e ricerche turistiche e di sviluppo territoriale. Il corso prevede otto ore di formazione, suddivise in due lezioni che si terranno nel corso dei due giorni dalle 15 alle 19.

“Ringrazio il sindaco Carmine Casella per la disponibilità – afferma Rosi Di Stasi – e il professore Raffaele Palumbo che si occuperà del corso di formazione. La scorsa primavera ne abbiamo già tenuto uno sul tema dei bed and breakfast. L’idea è quella, visto che sul nostro territorio soprattutto in estate arrivano molti turisti, di dare la possibilità di proporre un’accoglienza strutturata e professionale, permettendo ai partecipanti di avere una formazione adeguata. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione da parte dell’ateneo di Roma”.

La partecipazione prevede il pagamento di una quota di 50 euro, ridotta a 30 per chi risiede a Felitto, comprensivi del contributo di 20 euro dell’Associazione Pasquale Oristanio e del Comune di Felitto. Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al numero 366 3559539 (Rosi Di Stasi) o inviare una mail all’indirizzo apspasqualeoristanio@gmail.com.

Condividi questo articolo
Exit mobile version