Calcio a cinque femminile: Salernitana, confermata la cilentana Raffaella Di Bello

Le granata sono state inserite nel gruppo D con Nuceria e Sarno

Di Christian Vitale

La Salernitana femminile di calcio a cinque si accinge a disputare la sua sesta annata consecutiva in Serie A-2. La società granata, presieduta da Domenico Pizzicara, aveva affidato, nelle settimane passate, la guida della prima squadra ad Antonio Pannullo, affiancato, nella veste di direttore tecnico, da Nando Mainenti. Lo stesso sodalizio ha riconfermato, dopo l’annuncio dell’arrivo del portiere Daniela Neves Ribeiro, due elementi della passata stagione: Mariachiara Iannaccone e la cilentana Raffaella Di Bello. Abbiamo raggiunto l’estremo difensore di Ascea per una breve dichiarazione sul nuovo campionato alle porte: 

“Questo per me sarà il terzo anno consecutivo in granata, non ho mai avuto dubbi su questa scelta. Sono contenta di restare alla Salernitana, in concomitanza del suo cinquantesimo anniversario. Sono cresciuta tifando Milan e Salernitana, ho studiato a Salerno e vissuto per molti anni in questa città, quindi indossare la maglia  dell’ippocampo per me è un motivo di orgoglio.  Ci apprestiamo a disputare questo nuovo campionato con il massimo della voglia e dell’entusiasmo”. 

Nei giorni passati erano stati resi noti anche i gironi di Serie A-2 di calcio a cinque femminile. La Salernitana è stata inserita nel gruppo D, queste le squadre presenti nel raggruppamento delle granata:

CITTA’ DI TARANTO, DONA FIVE FASANO,  MOLFETTA,  FUTSAL RIONERO,
ROYAL TEAM LAMEZIA,  ADD VENUS LAURIA, FUTSAL IRPINIA FEMMINILE, ATLETIC CLUB TARANTO, FUTSAL NUCERIA FEMMINILE, . SALERNITANA FEMMINILE, PROGETTO SARNO FUTSAL,  A.S.D. WOMAN FUTSAL CLUB.

Condividi questo articolo
Exit mobile version