Sapri, risorse dei mutui residui investite per porto e Buon Pastore

L'annuncio del sindaco Antonio Gentile

Di Redazione Infocilento

“Porto di Sapri, le promesse si mantengono”. Esordisce così il sindaco Antonio Gentile nell’annunciare che con la delibera n. 115 approvata in Giunta il 30.07.2019, il Comune ha stanziato i fondi necessari per l’espletamento di tutti gli atti tecnici ed amministrativi necessari affinché l’area portuale possa essere resa totalmente funzionante e fruibile ai cittadini ed ai turisti.

“Lo stanziamento totale di 355.226,37 è stato attinto dalla disponibilità dei mutui residui e oltre al porto abbiamo dato indirizzo all’Ufficio Tecnico di utilizzare le somme residuali per eventuali progettazioni inerenti la Pia Casa del Buon Pastore e il cimitero comunale”, spiega Gentile.

“Abbiamo poi completato la progettazione del completamento dell’infrastruttura portuale e della predisposizione del distributore di carburanti che sarà candidato sui fondi regionali preposti oltre ad aver programmato interventi a servizio dei pescatori a valere sui fondi del Flag ‘I porti di Velia’”, conclude il primo cittadino.

Condividi questo articolo
Exit mobile version