Gianpiero Ventura, tecnico della Salernitana, ha parlato alla stampa, dopo le prime settimane di allenamento e le prime amichevoli, il trainer granata ha concesso qualche battuta anche in chiave mercato: “La società e la dirigenza sanno quello che serve: almeno due giocatori, forse tre. Sarebbe stato importante lavorare in ritiro con la squadra completa, occorrono rinforzi in tutti i reparti. Come play davanti alla difesa c’è solo Di Tacchio e occorre una alternativa anche lì.”
“Nel frattempo ringrazio la squadra che ha lavorato molto ed è cresciuta anche sul piano fisico. Anche gli infortuni sono stati pochissimi, solo Firenze si è fermato per una settimana. Stiamo facendo esperimenti, credo che anche Billong e Migliorini possano giocare assieme”.
Forti le voci che danno vicinissimo all’approdo in granata di Cerci, sul quale Ventura ha detto: “Ha caratteristiche diverse da tutti i giocatori a disposizione e qualcosa c’è stato: non vuol dire che arriverà, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”