Attualità

Opportunità di lavoro al Comune di Santa Marina

Ecco i requisiti per partecipare

Costabile Pio Russomando

31 Luglio 2019

SANTA MARINA. Pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 4 funzionari responsabili di servizio (categoria D) part time. Nello specifico si tratta di un responsabile dell’area tecnica settore 1 (urbanistica e demanio), un responsabile del settore 2 (lavori pubblici e settore manutentivo), un responsabile area finanziaria e tributi e un responsabile per l’area servizi sociali, ambiente e territorio. L’assunzione avverrà mediante la comparazione dei curricula.

Per essere ammessi è necessaria cittadinanza italiana o soggetti appartenenti all’Unione Europea; godimento dei diritti politici e civili; non avere condanne penali o procedimenti penali che impediscano rapporti con la pubblica amministrazione; non essere stati licenziati, destituiti o dispensati da un impiego presso la pubblica amministrazione; idoneità fisica e psichica; essere in regola con l’obbligo di leva.

Sono necessari, inoltre, specifici titoli:
Per responsabile dell’area finanziaria e tributi e l’area servizi sociali, ambiente e territorio diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche o economia; per il responsabile area tecnica laurea in ingegneria architettura.

Le domande andranno presentate entro le ore 12 del prossimo 2 agosto. Gli ammessi saranno sottoposti a colloquio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Bando 2025 dell’Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio”: ecco tutti i dettagli

Bando 2025 dell'Associazione Culturale "Francesco ed Evelina Vecchio" per promuovere le Tesi magistrali conseguite tra il 1 giugno 2024 e il 31 maggio 2025.

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Futani ospita Don Luigi Merola: incontro sulla legalità

L'appuntamento è per sabato 10 maggio a partire dalle ore 16.30 presso la sala consiliare

Chiara Esposito

21/04/2025

Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”

L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”

Antonio Pagano

21/04/2025

Camerota, rifiuti abbandonati nel verde: “il territorio merita rispetto”

“Chi compie questi gesti non solo manca di rispetto all'ambiente ma mette sulle spalle dell'intera comunità costi, fatica e indignazione"

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Elezioni 2025: è la settimana delle liste. Entro sabato la presentazione

Sono quattro i comuni al voto nel salernitano. Riflettori puntati su Capaccio Paestum, comune che torna alle urne dopo il terremoto giudiziario che ha coinvolto l'ex sindaco Franco Alfieri

Ernesto Rocco

21/04/2025

Agropoli, Pasquetta pulita: controlli nell’area di Trentova – Tresino

Controlli nell’area naturalistica e iniziative per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Ernesto Rocco

21/04/2025

Chiesa salernitana in lutto per la scomparsa di Papa Francesco

De Luca: Si è spenta la testimonianza più coerente a difesa dei valori umani universali e del dialogo fra i popoli

Ernesto Rocco

21/04/2025

Torna alla home