Gradito ritorno in casa Polisportiva e per il suo settore giovanile: Gino Di Giaimo rientra, infatti, a far parte della famiglia giallorossa. Porterà la sua esperienza al servizio del Settore Giovanile della Polisportiva Santa Maria, di cui vestirà i panni di Responsabile dell’Area Tecnica.
Si tratta di una scelta fortemente voluta dalla società giallorossa che lavora a stretto contatto con i giovani e che può fregiarsi del titolo di Scuola Calcio Élite.
“Lavorare con professionalità e con passione sperando che possa sbocciare anche qualche giocatore importante perché il nostro Settore Giovanile non manca certamente di talenti – afferma Di Giaimo – Il nostro compito è quello di insegnare calcio, partendo già dai più piccoli, e di accompagnarli nel processo di crescita che li porterà a diventare uomini”.
Di Giaimo, che ha lavorato per otto anni alla Juventus nelle vesti di osservatore e successivamente anche al Genoa, conclude: “C’è una società seria alle spalle e spero di ricambiare la fiducia data. Ho sempre lavorato con i ragazzi e questo lavoro mi ha sempre gratificato. Speriamo di continuare così”.