La denuncia: auto danneggiate all’esterno di un locale a Caprioli

Vetri rotte, vandali in azione nel week end

Di Redazione Infocilento

PISCIOTTA. Auto danneggiate in prossimità di un locale notturno della costiera cilentana. A denunciare il caso sono stati alcuni vacanzieri. L’episodio è successo nella notte tra sabato e domenica. Stando alle segnalazioni, i vetri di alcune auto parcheggiate lungo la strada principale che collega Caprioli e Palinuro sono stati danneggiati da qualche incivile. Più di una persona all’uscita dal locale si è ritrovata il vetro in frantumi e gli episodi non sarebbero limitati ad una sola sera.

Rabbia e indignazione tra alcuni villeggianti che hanno subito il danno, vedendosi rovinata la vacanza. In molti chiedono maggiori controlli per evitare in futuro simili episodi.

“Purtroppo – spiega uno degli automobilisti che ha subito il danno – non è la prima volta che capitano episodi del genere, eppure la zona è particolarmente frequentata”.

Quanto avvenuto nel week end non è stata opera di ladri in cerca di denaro o oggetti di valore presenti all’interno delle vetture, come talvolta avviene lungo il litorale. I vetri, infatti, erano solamente danneggiati e non sfondati al fine di poter accedere all’interno del mezzo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version