Promozione: la Virtus Cilento blinda la sua porta

Svelati anche i nomi del dottore e fisioterapista sociale

Di Christian Vitale

Continua la campagna acquisti in casa Virtus Cilento, formazione che giocherà nel prossimo torneo di Promozione. La società comunica di aver raggiunto l’accordo con Andrea Tesoniero. Il portiere di Monteforte Cilento classe ’88, già ritenuto uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo, vanta l’esperienza come terzo portiere in Serie A con il Chievo.

L’ex Potenza e Milazzo, dopo un breve colloquio in presenza del Presidente Infante e del Direttore Sportivo Esposito, ha accettato il progetto sportivo identitario targato Virtus Cilento, mettendosi in gioco in questa nuova esperienza. L’estremo difensore sarà subito a disposizione di Mister Castiello e del preparatore dei portieri Mister Di Genio aggiungendosi ad una rosa importante e di altissimo profilo.

Faranno parte del progetto anche Carmine Laurito, dottore della società, e Angelo Giordano, in qualità di fisioterapista. Entrambi sono stati scelti per la loro esperienza e la sua professionalità, a servizio dell’ ambizioso progetto made in Cilento.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version