Vallo: area giochi senza manutenzione, bimba cade e si fa male

Consiglieri di minoranza chiedono immediati interventi per le giostrine di Massa

Di Costabile Pio Russomando

VALLO DELLA LUCANIA. Subito interventi di sistemazione dell’area giochi di Massa. A chiederlo i consiglieri comunali Nicola Botti e Francesca Serra. L’appello è rivolto all’amministrazione comunale affinché predisponga opere manutentive delle giostrine di largo Antonio De Marco e arriva dopo che una bambina della zona si è ferita proprio mentre stava giocando in zona.

“Ancora una volta, insieme a Francesca Serra, ci troviamo a dover sollecitare l’amministrazione comunale e l’ufficio delegato, affinché intervengano ad horas, mettendo in sicurezza le giostrine allocate alla frazione Massa in piazza Largo Antonio De Marco”, spiega Botti.

“Abbiamo dovuto assistere ad un brutto infortunio subito da una nostra bambina – racconta Botti – C’è tanta rabbia; come si può non intervenire e mettere in sicurezza dette giostrine? Come si può continuare a non dare ascolto a chi (diversi genitori) sollecita da tempo un pronto intervento? Dobbiamo aspettare il verificarsi di questi bruttissimi episodi prima di farlo?”

Gli interventi da eseguire riguardano in particolare le giostrine e la pavimentazione antitrauma. ” Mi piace ricordare spesso al Sindaco che Massa merita le dovute attenzioni e soprattutto che i massesi non sono cittadini di serie B”, conclude il consigliere di minoranza Nicola Botti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version