• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: comandante provinciale in visita a distaccamento vigili del fuoco

Si è parlato anche dell'attivazione del presidio per tutto l'anno

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Condividi

Questa mattina, presso il distaccamento dei vigili del fuoco di Agropoli, c’è stata la visita del comandante provinciale, Rosa D’Eliseo. Insediatasi da circa un mese, D’Eliseo in queste settimane sta visitando tutti i distaccamenti del comprensorio. Nei giorni scorsi è stata anche a Vallo della Lucania e Sala Consilina.

La visita del comandante provinciale, alla quale hanno preso parte anche il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola e il comandante dei vigili urbani, Carmine Di Biasi, è stata l’occasione per discutere del prolungamento dell’attività del distaccamento per tutto l’anno.

Ad oggi sono stati 10 gli interventi espletati sul territorio dai caschi rossi dal momento in cui sono diventati operativi sul territorio agropolese, ovvero dallo scorso 15 luglio. “Il monitoraggio del territorio è costante. Si continua a lavorare, intanto, per rendere permanente il presidio”, fanno sapere da palazzo di città.

Leggi anche:

Perdifumo: Comune punta a riqualificare l’edificio scolastico “Ventimiglia”
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizievigili del fuoco
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Screening colon-retto a Sapri e Camerota, il direttore sanitario De Paola: “Fondamentali per tutelare la salute”

Un'iniziativa fortemente voluta e sostenuta dal Direttore Sanitario dell'ospedale "Immacolata" di Sapri…

Sport, Salernitana da rimonta a Picerno: Ferrari e Longobardi ribaltano i lucani

La prestazione della Salernitana, allo stadio “Curcio’, è stata tutt’altro che indimenticabile,…

Castellabate: 12 alunni ambasciatori del Cilento a Segorbe grazie all’Erasmus

Da “piccoli europei” non solo hanno sperimentato la calorosa accoglienza della comunità…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.