Il San Marco Agropoli ha annunciato, nei giorni passati, svariati innesti in vista del prossimo torneo di Seconda Categoria. Oltre alle riconferme di diversi elementi della cavalcata vincente di Terza, come i il capitano Simone Delfino, Romel Gonzalez Salazar e Alberto Di Concilio, il sodalizio cilentano aveva già reso noto l’accordo con l’esperto portiere Dario Serra, ex Polisportiva Santa Maria e Calpazio.
La formazione guidata da mr. Formicola avrà nel suo organico, inoltre, alcuni tasselli utilissimi per ben figurare da subito nonostante il salto di categoria: giocheranno in maglia gialloazzurra i talentuosi Simone Ferrara, difensore, Guido Pezzoni, punta, Fabio D’Aria, difensore, Luca Infante, portiere, Francesco Gamberale, centrocampista, e Lorenzo Di Concilio, punta.
Sono attese ancora novità, per il sodalizio caro alla famiglia Sodano,, in vista del 10 settembre, data nella quale l’undici cilentano si radunerà ufficialmente per l’inizio del ritiro.
La presentazione ufficiale è invece prevista ad ottobre, sette giorni prima dell’inizio del campionato di Seconda Categoria.