Calcio

Prima Categoria: altri arrivi per la Poseidon Licinella

I capaccesi puntano al salto in Promozione

Christian Vitale

18 Luglio 2019

campo capaccio-paestum

Ultimi due grandissimi colpi per la Poseidon/ Licinella! Preso il bomber Gianpaolo Severino, che va a completare un reparto offensivo monstre!dopo l acquisto del super bomber Barone e le riconferme di top player come Brozzesi, Serrone, Marrandino e Santosuosso.

Il bomber classe 90 vanta varie esperienze in campionati maggiori, cresce nella cavese per poi approdare ad angri e Sant’ Antonio abate in Serie D. Subito dopo va a Ricigliano vince miglior giovane con 18 gol a segno. Con il tempo si accontenta di giocare vicino casa anche in categorie minori vincendo anche un campionato di Prima al Centro storico.

Negli ultimi anni gioca con Giffoni Sei Casali, Coperchia e Baronissi mettendo a segno gol importanti. Il secondo colpo è Cosimo Marsico, capaccese doc, cresciuto nell’ Agropoli accostato anche in prima squadra da mister Rigoli (serie D), poi accetta di scendere di categoria e va a giocare a Castellabate in Promozione giocando sempre titolare.

Marsico ha accettato subito il progetto ambizioso dei capaccesi, ha sposato la causa in pieno essendo la squadra del suo paese con l’obbiettivo di fare un campionato di vertice.


Mister Petraglia e il ds Finelli vanno a completare una rosa di altissimo livello con l’obbiettivo di fare un campionato da veri protagonisti!

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Agropoli brilla al Campionato Nazionale Karate: tre podi su tre atleti

Strepitosa performance del Karate Club Agropoli al campionato nazionale di Salso Maggiore Terme. Gli allievi di Gerardo de Marco conquistano 3 podi su 3 atleti

Ernesto Rocco

14/04/2025

Torna alla home