Ad Ascea una serata dedicata ad arti marziali e sport da combattimento

Appuntamento il prossimo 19 luglio

Di Anais Di Stefano

Si terrà, venerdì 19 luglio dalle ore 21.00 in piazza Europa ad Ascea Marina, una serata dedicata alle arti marziali e sport da combattimento. Ad esibirsi sarà il Moffa Team Fighting, un gruppo sportivo di arti marziali, sport da combattimento, sistemi di combattimento militare e autodifesa. Uno stage che vedrà protagonisti i campioni italiani ed internazionali del team e le società sportive del territorio. Sarà presente anche Antonino Napoli, campione del Mondo e d’Italia di Musical Forms WTKA.

Il Moffa Team Fighting è diretto dai Maestri Gennaro e Gianluigi Moffa. La loro scuola è operante su tutto il territorio nazionale con sede principale presso il centro sportivo Olympic Planet, Mercato San Severino. L’esibizione vanta della collaborazione di Manlio Schiavo, direttore tecnico del Gracie Ju Jitsu di Vallo della Lucania; Vincenzo Guzzo del Dojo Pyros di Policasto Bussentino; Pantaleo La Bruna del Fight Fitness di Vallo della Lucania; Maria D’Angiolillo della Body Tonic di Ascea. La serata è patrocinata dal Comune di Ascea.

Una serata all’insegna dell’aggregazione sportiva e dello spettacolo, commentano i maestri del Team: «Il nostro scopo è il benessere psico-fisico. Infatti, le arti marziali e gli sport da combattimento mirano al miglioramento, all’autocontrollo e all’autostima dei ragazzi». In più, desideriamo – concludono – diffondere le discipline marziali e le tecniche di autodifesa». Gli sportivi, peraltro, avranno anche modo di conoscere il territorio. Infatti, li attende un weekend non solo di sport, ma anche ricco di escursioni in Cilento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version