Ascea: selezione di personale in Comune

Si cerca istruttore direttivo presso il settore di polizia urbana

Di Luisa Monaco

ASCEA. Avviso di selezione di personale per la copertura part time dal 15 agosto al 30 novembre e full time dall’1 dicembre di un istruttore direttivo presso il settore di polizia urbana (categoria D – posizione economica D1).

La procedura selettiva prenderà in considerazione le domande dei soggetti collocati nelle graduatorie degli idonei di concorsi pubblici banditi da altre pubbliche amministrazioni del comparto Regioni e Autonomie locali relativi a: copertura di posti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, a tempo pieno, nella categoria di inquadramento D1 in possesso dei seguenti requisiti:
a) nulla osta dell’Ente all’utilizzo della graduatoria (documento da allegare preferibilmente alla domanda).
b) idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto da ricoprire;
c) assenza di condanne penali.

Tali requisiti vanno attestati con propria dichiarazione. Tutti i requisiti devono essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione alla procedura e devono permanere sino al momento del perfezionamento della stipula del contratto, a pena di esclusione.

La domanda andrà presentata entro il prossimo 5 agosto alle ore 9, spedita a mezzo raccomandata al Comune di Ascea, consegnata a mano al protocollo o tramite Pec.

La selezione avverrà per curriculum e colloqui; quest’ultimo avrà luogo l’8 agosto alle ore 11 presso la casa comunale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version