Calcio giovanile: il Benfica sbarca nel Cilento

I lusitani ad agosto sono attesi a Stella Cilento

Di Christian Vitale

Dal prossimo  26 agosto sino al 30 dello stesso mese la Cilento Academy,  riconosciuta recentemente Scuola Calcio D’ Elite a livello nazionale, organizzerà un’ importante manifestazione che richiamerà sicuramente addetti ai lavori, appassionati e curiosi, a Stella Cilento. L’iniziativa conferma la crescita della società cilentana, diventata ormai un punto di riferimento nel palcoscenico giovanile.

 Nella comunità cilentana, presso il campo San Nicola di Bari, infatti verrà allestito un interessante stage, grazie ad un grande lavoro dei dirigenti della Cilento Academy capitanata dal presidente Raimondo Zerillo, per tanti ragazzi, che saranno messi direttamente in contatto con l’illustrissima società del Benfica, riconosciuta nel 2016, addirittura, come miglior settore giovanile dell’intero pianeta.
La società portoghese visionerà tramite i propri tecnici ed osservatori, che giungeranno nel Cilento, allenamenti e dei nati tra il 2003 e  il 2013.


Per gli interessati, sono aperte le iscrizioni che si chiuderanno una settimana prima dell’inizio dello stage. E’ possibile partecipare inviando la propria adesione contattando direttamente il direttore sportivo della Cilento Academy Sabato Ciardo (Gerardo) al numero 3355333967. Per info è possibile visionare il sito www.benficasoccerschoolitaly.it o l’email asdcilentoacademy@libero.it.

Condividi questo articolo
Exit mobile version