Calcio e tv: per l’Herajon secondo anno di reality

I capaccesi affronteranno il prossimo torneo di Promozione

Di Christian Vitale

L’Herajon, società capaccese, in questa stagione ha militato nel torneo di Prima Categoria, giungendo al ridosso della zona play-off del gruppo F.   L’undici guidato da Modesto Mangieri affronterà il prossimo campionato di Promozione, la società di Gromola (Capaccio) mira già, dopo l’esordio di questa annata, al suo bis davanti alle telecamere, per il reality “Stelle del Calcio”. 

Si sono avviate, infatti, le selezioni per la seconda edizione del reality, nato da un’idea del Direttore Gaetano Tolomeo, prodotto da ITA TV e in onda in tutta Italia su Canale Italia 154 del DTT e in tutta Europa canale Sky 821.
E’ il primo passo ufficiale della seconda edizione del Format che ripartirà in pianta stabile da settembre, seguendo cosi l’attività agonistica della squadra. 


Un’ avventura che partirà da un reclutamento con provini sul campo per i ragazzi nati negli anni 2000, 2001 e 2002, in diverse località italiane.
Capacità tecnico-tattiche, fisiche e di coordinazione saranno la base di partenza per conquistare la fiducia di Leonardo Grimaldi, del direttore tecnico dei coccodrilli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version