La nuova Gelbison targata Puglisi punta molto sull’appoggio degli imprenditori locali, fonte di risorsa imprescindibile per puntare ad una sana permanenza in Serie D. Il club vallese ha annunciato oggi, infatti, l’ingresso di un nuovo sponsor che affiancherà i colori rossoblu, con la seguente nota:
L’imprenditore Giovanni Papa titolare dei supermercati SuperDis ed Etè sposa il progetto Gelbison comprensorio Cilento .
Grazie all’accordo raggiunto con il presidente dell’ASD Gelbison Maurizio Puglisi il noto imprenditore è sponsor ufficiale della squadra rossoblu. Un risultato importante ottenuto grazie al
rapporto personale e di stima reciproca tra il presidente Puglisi e l’imprenditore Papa. L’accordo è frutto anche del lavoro certosino di incontri con le realtà imprenditoriali del territorio che il neo presidente ha avviato subito dopo il suo arrivo alla guida della società calcistica. Da parte sua l’imprenditore Papa ha abbracciato con entusiasmo il progetto di rilancio della Gelbison, una squadra proiettata a diventare realtà calcistica espressione del territorio Cilentano. L’accordo rende particolarmente soddisfatto il presidente Puglisi e
i membri del direttivo che ringraziano il neo sponsor, certi di poter costruire insieme un campionato rossoblu di tutto rispetto.